Subitodiploma

Scuola di formazione, Corsi professionali con rilascio attestato professionali, Recupero anni scolastici, Diploma in 1 anno. Frequenta in sede a Sassari o studia online!

Con il piano scolastico personalizzato si può programmare un percorso di studi su misura in base alle proprie esigenze. Il supporto costante di un tutor ti aiuterà a raggiungere l’obiettivo senza dover rinunciare ai tuoi impegni quotidiani. Il piano previsto per qualsiasi indirizzo di studio prevede lezioni da remoto su una piattaforma unica e lezioni in aula presso le sedi di Olbia e Sassari. La flessibilità di orario, la personalizzazione della didattica ed il risparmio di tempo, denaro per spostamenti, libri ed attrezzature rende il conseguimento del diploma online una calamita per studenti e lavoratori. 

I corsi di e-learning con piano personalizzato ti permettono di ottenere il diploma online in 24 o 12 mesi studiando soprattutto a distanza: potrai presentarti all’istituto Subito Diploma a Sassari e Olbia per la verifica delle competenze acquisite. Il diploma in 12 mesi non è un sogno ma un’opportunità reale che comporta una scelta mirata ed un impegno costante: assicura una buona preparazione ed è riconosciuto dal MIUR, è valido come gli altri diplomi. Per informazioni e dubbi contatta Subito Diploma a Sassari e Olbia telefonicamente o via e-mail oppure vieni a trovarci presso le nostre sedi.